Le Nostre Collezioni

 

 

Il Fiocco Bomboniere: un luogo del bello

Laura donna da sempre esperta del mondo che ruota intorno all’estetica e al bello, provenendo da una famiglia di tessitori esperti di moda, ha ideato in una fascinosa dimora romana, Palazzo Borghese, un angolo di raffinatezza e di grande stile, dove ciascun cliente possa sentirsi un ospite regale, dal nome Il Fiocco.

Il Fiocco è una bomboniera nelle bomboniere, un distinto Show room dove sono esibiti tutte le creazioni esclusive ed uniche di Laura, come bomboniere, centri tavola e segna posto, realizzati con un lavoro certosino e un magistrale tocco di novità, estro apportato da questa mano femminile.Grande ricerca e attenzione è data ai materiali ovvero, tessuti, nastri, che provengono dall’Italia e dall’estero in particolar modo dalla Francia e dalla Svizzera per creare un qualcosa di raro e irrepetibile. Laura offre alla propria clientela per qualsiasi tipo di evento che vada, dal matrimonio a varie ricorrenze da ricordare, oggetti esclusivi, personalizzati e cuciti addosso al cliente rispettando le proprie aspettative, seguendo dalla fine all’inizio il suo cliente, sia esso un singolo privato sia esso un’azienda o clienti istituzionali come Ambasciate. Da Il Fiocco davvero ci si regala un evento esclusivo, un momento favoloso coccolati dal bello e da tanta professionalità.

Vi invitiamo a telefonare al +39 334 8966343 per fissare un appuntamento, siamo all’interno di Palazzo Borghese, L.go della Fontanella Borghese 19, a 100 m da Via del Corso, nel cuore di Roma.

Comments are closed.